LOCALE/BOX

€ 120.000

Salerno, zona Centro Storico


Dettagli

Contratto Vendita
Rif 5715CA36586
Prezzo € 120.000
Provincia Salerno
Comune Salerno
Zona Centro Storico
Superficie 30 mq
Superficie commerciale 30 mq
Altezza 4 metri
Classe energetica G (DL 192/2005)
EPI kwh/m3 anno
Ascensore no

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Negozio - piano terra 30 Mq 30 Mqc
Totale 30 Mqc
Nel cuore del centro storico di Salerno, in zona Dogana Vecchia, proponiamo in vendita un locale commerciale C/1 di 30 mq al piano terra, caratterizzato da un’altezza interna di 4 metri che amplifica la sensazione di spazio e luminosità.

Versatile e funzionale, l’immobile si presta perfettamente come negozio, showroom, studio professionale o laboratorio creativo. Grazie all’accesso diretto a piano terra e alla planimetria regolare, può essere trasformato anche in box/autorimessa di pregio. È inoltre possibile realizzare un soppalco, aumentando la superficie utile senza sacrificare luce e ariosità.

La posizione strategica garantisce elevata visibilità, forte passaggio pedonale e vicinanza ai principali punti di interesse del centro storico, rendendo l’immobile ideale sia per chi cerca un’attività commerciale di successo sia come investimento a reddito.

Una soluzione unica per chi desidera un ambiente personalizzabile, funzionale e di prestigio.

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa
F.o.im.Immobiliare srl
Via Velia, 57
84122 SALERNO (SA)
P.IVA: 05762670650 foim@foim.it
089254440 089251443 3282794277
 
FIAIP